Nuovi spazi outdoor con Pergosky e Pergomove

I modelli Pergosky e Pergomove, di BT Group, permettono di usufruire di uno spazio living in più integrato con l'ambiente circostante

Una soluzione efficace e stilisticamente di impatto per strutturare gli spazi outdoor: si tratta di Pergosky e Pergomove, le due proposte di BT Group per offrire una stanza in più all’aperto.

R608 Pergosky è definita da un sistema tuttovetro posizionato all’esterno della struttura e che permette di aprire e chiudere i lati a seconda delle condizioni atmosferiche in modo particolarmente semplice. La copertura della pergola è costituita da lamelle in alluminio orientabili da 0° a 140° e la loro inclinazione, attivata tramite l’uso di un telecomando, permette di ruotare gli elementi con la doppia funzione di protezione dai raggi solari e climatizzazione dell’ambiente: in base all’orientamento delle lamelle, la struttura, offre protezione totale o parziale dal sole, la climatizzazione e il riparo dalla pioggia. Una gronda perimetrale integrata nei montanti, inoltre, raccoglie e disperde lateralmente l’acqua piovana e garantisce l’impermeabilità dello spazio sottostante che può essere utilizzato anche come accogliente rifugio dalle intemperie. La struttura può ospitare un sistema di luci LED per illuminare piacevolmente le serate trascorse con amici e familiari nel giardino di casa.

R630 Pergomove è dotata di una copertura a lamelle detraibili studiata per offrire un ambiente totalmente o parzialmente riparato. Al bisogno, è sufficiente un click sul telecomando in dotazione per azionare il motore Somfy che movimenta la copertura aprendo completamente lo spazio. Un movimento a onda consente così di ritirare le lamelle su un lato della pergola bioclimatica; una volta chiuse, le lamelle la copertura garantiscono la protezione dalla pioggia e dalle intemperie trasformando la pergola bioclimatica in uno spazio residenziale in più.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome