fiera

Yellow Expo Days rinvia appuntamento al 2022

La manifestazione dedicata ai professionisti del serramento, organizzata da Colfert S.p.A. con cadenza biennale fin dal 2003, è stata rinviata alla primavera del 2022. " Sara un'edizione memorabile" ha dichiarato Mirco Zanato A.D. di Colfert Spa

Yellow Expo Day rinvia appuntamento al 2022A seguito di un’attenta valutazione e “con grande rammarico” – si legge nel comunicato” Colfert Spa ha annunciato lo spostamento dei ” Yellow Expo Days ” (YED), il cui svolgimento era previsto per il prossimo settembre, alla primavera del 2022.

“Purtroppo, sebbene i numeri della pandemia tendano a migliorare, le norme non sono ancora chiare e non ce la sentiamo di impegnare i nostri fornitori di fronte a tanta incertezza sui termini di riapertura di eventi e fiere dal vivo: la manifestazione quindi tornerà in presenza nella primavera 2022, con modalità e location ancora più vicine alle esigenze del settore che Yellow Expo Days rappresenta – ha anticipato Mirco Zanato, A.D. di Colfert – .

La voglia di rincontrarci dal vivo è grande e la necessità di riprendere l’attività è molto sentita tra i player del settore, pertanto non appena possibile torneranno gli eventi formativi ed i Conosciamoci Meglio in presenza presso la sede Colfert, pensati per far toccare con mano la nostra realtà aziendale a tutti gli interlocutori.

Siamo comunque grati ai nostri fornitori partner per la fiducia che ci è stata a più riprese dimostra nei confronti dell’evento, così come dell’eccezionale interesse ed adesione manifestato da molti clienti e professionisti del settore che hanno risposto al sondaggio sull’intenzione di partecipare in presenza YED.

Sfrutteremo questo anno per mettere a punto numerosi progetti e novità per offrire nel 2022 a tutti i nostri stakeholder un’edizione memorabile, ricca di innovazioni e di progettualità, a servizio del loro lavoro quotidiano”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome