azienda

Secondo Vienna Window Congress. Mercati, digitalizzazione, sostenibilità

Organizzato da Interconnection Consulting, è l'evento del settore articolato in due giornate di lavori che si occupa di mercati e strategie ed esamina le opportunità e le sfide attuali nell'industria delle finestre Nel corso della due giorni di lavori vengono presentate le analisi della attuale situazioni dei principali mercati internazionali

Si svolgerà dal 24 e 25 giugno 2021, o in alternativa dal 13 al 14 settembre, la seconda edizione del Vienna Window Congress organizzato da Interconnection Consulting.  Annunciati temi centrali del congresso Mercati, Digitalizzazione, Sostenibilità.

Il Vienna Window Congress è l’evento del settore che si occupa di mercati e strategie ed esamina le opportunità e le sfide attuali nell’industria delle finestre.  Nel corso della due giorni di lavori saranno presentate le analisi della attuale situazione dei principali mercati internazionali, dettagliate le tendenze in materia di sostenibilità e digitalizzazione ed illustrati i fattori ritenuti di successo in generale per l’industria.

Ampio spazio di analisi sarà dedicato alla discussione degli effetti della crisi mondiale e dei metodi innovativi della vendita digitale. Informazioni che saranno affiancate dalle descrizione delle strategie d’innovazione e di successo.

Strategie che saranno presentate insieme a soluzioni pratiche. Impulsi Keynote, analisi di mercato empiriche e discussioni con il pubblico vengono descritte come parte della conferenza, naturalmente anche un evento serale ed infine una cerimonia di premiazione degli AWARDS.

Tra i Keynote-Speaker di quest’anno figurano per esempio Patrick Seitz (Aluplast), Jens Eberhard (Oknoplast), Johann Brandstetter (Internorm) e Dipl.-Ing. Roger Wollhaupt (Jansen).

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome