Nuovi spazi esterni per il Botanic Fusion and Cocktail

Con la collaborazione di KE Outdoor Design ha preso forma il nuovo giardino del Botanic Fusion&Cocktail sushi bar nel bergamasco

Nuova struttura per gli esterni del Botanic Fusion&Cocktail sushi bar, nel bergamasco: all’inizio dell’anno i proprietari hanno pensato di cercare di sfruttare meglio gli spazi a disposizione, anche nel rispetto dei regolamenti conseguenti la pandemia e, per riuscire nell’obiettivo, si sono rivolti al rivenditore KE Tendaberg  di Perdendo (BG) che si è occupato di progettare il dehor del ristorante. È stata così sostituita una struttura pre-esistente poco funzionale a favore di una nuova tenda a pergola che garantisse massime prestazioni funzionali e un ottimo impatto estetico.

Nello specifico, si è deciso di optare per la pergola con tetto ad impacchettamento Isola 3 di KE – una struttura in alluminio addossata all’edificio e chiusa sui 3 lati con le vetrate panoramiche scorrevoli Line Glass. La tenda a pergola Isola 3 si distingue per la caratteristica forma del tetto ad arco ribassato, che permette di diminuire l’ingombro in altezza e di migliorarne la resa estetica. La struttura comprende un sistema di illuminazione Led integrata dimmerabile ed è integrabile con sensori climatici opzionali che consentono una perfetta automazione e una gestione ideale della tenda, nell’evenienza di qualsiasi variazione climatica. Tramite una semplice app per smartphone e tablet è possibile definire tempi e modalità di apertura e chiusura della tenda.

Scheda progetto
Nome del progetto: Ristorante Botanic Fusion & Cocktail
Località: Arcene (BG)
Progetto: KE Tendaberg – Via Enrico Fermi 23, 24066 Pedrengo (BG)
Cliente: Privato
Area coperta: 31,8 mq.
Prodotti installati: Tenda a pergola con tetto ad impacchettamento ISOLA 3, dimensioni larghezza 530 cm x sporgenza 600 cm x altezza 300 cm, tonalità Carbon, con strip LED perimetrali esterni ed interni, chiusure con vetrate scorrevoli panoramiche e motorizzazione con radiocomando Somfy.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome