schermature solari

Hydra di KE si aggiudica l’iF DESIGN AWARD 2021

Tra le oltre 10.000 candidature provenienti da 52 Paesi nel mondo, Hydra, la tenda a pergola dal design minimal, con zip e telo avvolto, è stata selezionata come vincitrice da una giuria di 98 membri composta da esperti internazionali.

 

Grazie alla tenda a pergola modello Hydra, KE si è aggiudicata nella categoria Garden il prestigioso iF DESIGN AWARD 2021, premio internazionale istituito nel 1953 e divenuto simbolo di eccellenza nel mondo del design a livello mondiale.

Tra le oltre 10.000 candidature provenienti da 52 Paesi nel mondo, Hydra di KE, la tenda a pergola dal design minimal, con zip e telo avvolto, è stata selezionata come vincitrice da una giuria di 98 membri composta da esperti internazionali.

La più recente novità tra le tende a pergola delle linea Gennius, dalle linee pulite e dal design ricercato, ha convinto grazie al suo carattere innovativo e alla perfetta combinazione di funzionalità ed estetica e si è distinta nella disciplina Design di prodotto, categoria Garden.

Hydra di KE è disponibile nella versione addossata con applicazione a parete, soffitto o nella versione solo tetto ; il telo avvolto viene completamente racchiuso all’interno di un cassonetto di nuova concezione tecnica, che enfatizza la sua estetica minimale.

L’illuminazione integrata sulle guide e sul cassonetto completa il prodotto, rendendola utilizzabile anche durante le ore serali. Inoltre, può essere collegata allo smartphone o ad altri dispositivi domotici per una gestione semplificata del prodotto.

La vasta gamma di tessuti disponibili permette la più ampia possibilità di personalizzazione oltre che una schermatura adattabile alle varie esigenze.

Questo importante riconoscimento testimonia il valore della produzione KE e conferma gli importanti capisaldi – Made in Italy –  ricerca stilistica e cura dei minimi dettagli –  che pongono l’Azienda tra i principali player internazionali del settore.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome