Grate di sicurezza tailor made

Xecur presenta una serie di grate realizzate su progetto – grazie alle lavorazioni interne all'azienda – e adattabili alle richieste dei committenti

grate

Dedicata esclusivamente alla sicurezza passiva, cioè alla realizzazione di grate metalliche, Xecur propone soluzioni su misura, le cui lavorazioni sono effettuate completamente all’interno dell’azienda, comprendendo anche la sabbiatura con impianto automatico e la verniciatura a forno con polveri termoplastiche.

Il prodotto di punta di Xecur è il modello Alice, un prodotto brevettato e depositato a livello internazionale. Certificata ISO 9001:2015, Xecur si propone di offrire soluzioni per ottenere ‘sicurezza senza oppressione’, quindi prodotti tailor made, progettati e realizzati su misura seguendo le coordinate comunicate dai committenti e raggiunte attraverso la collaborazione di personale qualificato e un attento sistema di gestione.

Dal punto di vista della struttura aziendale, Xecur comunica che “l’obiettivo è sviluppare una rete di partner: store, point e corner ai quali affidare alcune aree anche in esclusiva e poter garantire loro e ai loro clienti la massima qualità con un supporto e una formazione continua. A noi interessa soprattutto lavorare bene per i nostri clienti nel massimo rispetto reciproco”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome