informazione

Nasce Transizione ecologica Italia: iscriviti alla newsletter!

Nuovo sistema informativo edito da Tecniche Nuove, Transizione Ecologica Italia è rivolta un vasto pubblico di soggetti consulenti ambientali, energy manager, HSE manager, Esco (Energy service company)

 

Dal gruppo editoriale Tecniche Nuove, che edita anche la testata serramenti design e componenti, è stato sviluppato e proposto un sistema informativo in tema di sostenibilità ambientale concepito per essere uno strumento pratico al servizio di imprese, professionisti e pubblica amministrazione.

Iniziative, case history, strumenti tecnologici, prodotti, soluzioni pratiche. Transizione ecologica Italia vuole accompagnare tutti gli attori impegnati nel cambiamento in atto sulla strada della trasformazione. Obiettivo: crescere nel rispetto dell’ambiente

Rivista e sito sono il principale ponte fra aziende, professionisti, pubblica amministrazione e mercato, un mercato che in questo momento si sta dimostrando particolarmente sensibile ai temi della sostenibilità.

Entrambi i mezzi veicolano informazioni sugli strumenti – tecnologici e non solo – che le aziende possono adottare per rendere più sostenibile, dal punto di vista ambientale, la propria attività produttiva e su che cosa le aziende stesse hanno fatto nel concreto (case history) per favorire questo tipo di transizione rendendo il proprio processo produttivo più in linea con le nuove istanze del new green deal.

Transizione Ecologica Italia è rivolta un vasto pubblico di soggetti consulenti ambientali, energy manager, HSE manager, Esco (Energy service company), facility manager e anche tecnici della pubblica amministrazione perché nel processo di transizione ecologica sono interessante non solo le aziende, ma anche le istituzioni.

 newsletter gratuita

E per non perdersi neppure uno dei contenuti – pubblicati sia sulla rivista sia sul sito www.transizioneecologicaitalia.it – è possibile iscriversi alla newsletter gratuita. Bastano pochi click per essere da protagonista partecipe del mutamento epocale che stiamo vivendo.

 

Iscriviti alla newsletter

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome