magis40 selezionato per l’ADI Design Index 2020

Alte prestazioni e 40 mm di spessore per interpretare l'architettura contemporanea: è magis40 di Uniform, selezionato nell'ADI Design Index 2020

Selezionato per l’ADI Design Index 2020 nella categoria “Design dei materiali e dei sistemi tecnologici”, magis40 di Uniform è un serramento con finitura interna in rovere e profilo esterno in alluminio.
Al serramento è stata riconosciuta una particolare qualità tecnologica e progettuale, tale da permettere a Uniform di definire un profilo sottilissimo, dello spessore di soli 40 mm.
“Le dimensioni ridotte del profilo lasciano ampio spazio alla superficie vetrata e di conseguenza massimizzano l’apporto di luce naturale nell’ambiente, mentre la ferramenta sempre a scomparsa assicura un’immagine della finestra pulita ed essenziale. Il calore del legno esalta l’eleganza del serramento impreziosendo le linee nitide e rigorose con le sue venature uniche e irripetibili e dialogando con le finiture che compongono lo spazio nel quale si inserisce”, dichiara l’azienda.


Il serramento è disponibile nella versione a battente o scorrevole e viene completato dalla maniglia Colombo Design.
Dal punto di vista della prestazione termica, magis40 è in grado di garantire un adeguato isolamento termico e un corretto apporto di luce naturale.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome