BT Group, azienda guidata da Aristide Radaelli, sarà presente al Supersalone di Milano. E sarà nel solco dell’incessante crescita di fatturato, dell’apertura di nuovi mercati uniti al desiderio di aprirsi a nuove esperienze che si contestualizza la presenza dell’azienda all’evento meneghino protagonista sulla scena internazionale curato da Stefano Boeri e in programma dal 5 al 10 settembre a Fiera Milano Rho.
La partecipazione al Supersalone di Milano sarà l’occasione per presentare le novità di soluzioni per l’outdoor, l’arricchimento della gamma di finiture e colori volti ad allargare l’assortimento cromatico e tecnologico declinato su tutti i prodotti.
Con questo ambizioso progetto, che vedrà l’azienda di Lesmo essere la prima realtà italiana del comparto schermature solari a partecipare alla manifestazione, BT Group vuole dare un importante segnale di rilancio sul palcoscenico più ambito del mondo del design e dell’arredo. “BT Group intende qualificarsi quale realtà di spicco che crede fermamente nella valorizzazione dell’italianità e del sistema Paese, soprattutto in questo particolare momento storico.
I traguardi raggiunti sino ad oggi sono dettati dalla perfetta combinazione di strutture per outdoor, sintesi di design abbinato alla tecnologia, alla nuova propensione degli italiani a vivere la propria casa al massimo delle sue potenzialità, ridefinendo anche la funzionalità degli spazi.
In BT Group ogni soluzione è realizzata con dedizione artigianale dai nostri collaboratori e studiata per offrire al cliente più funzionalità in un unico progetto.” Si legge nel comunicato. Annunciata protagonista della scena presso lo stand al Padiglione 4 l’evoluzione tecnologica delle pergole bioclimatiche orientabili: R640 Pergospace.
“BT Group Reloaded, il futuro è qui” sarà invece il leitmotiv che accompagnerà la presenza aziendale al Supersalone , un messaggio che ben rappresenta l’orientamento imprenditoriale e l’approccio fiducioso e positivo perché, nel vincere le sfide poste dal mercato.