Viva presente al Supersalone

Appuntamento a Milano per Viva, che parteciperà al Supersalone presentando le proprie soluzioni e separazioni in vetro, scorrevoli o ad anta fissa

Viva Porte ha confermato la propria presenza al Supersalone 2021 in programma a Milano dal 5 al 10 settembre. Posizionata accanto allo spazio espositivo del Compasso d’Oro, Viva Porte esporrà alcuni dei suoi prodotti e progetti più rappresentativi.
Fra questi, ad esempio, la collezione Como, pensata per delineare e dividere gli spazi con leggerezza, verrà proposta nelle versioni scorrevole e con anta fissa in vetro, pensate per massimizzare il passaggio di luce naturale. Oltre che per l’essenzialità del design, Como si distingue per lo spessore dell’anta di 58 mm, dando vita a un progetto funzionale e di pregio per creare porte divisorie senza limiti strutturali, grazie all’utilizzo del vetro come materiale fondante.

Verrà presentato anche Vtheca, fra le ultime novità di Viva Porte: si tratta di un elemento strutturale caratterizzato da un sistema di aperture raso muro per pareti in cartongesso, installato su un telaio in alluminio a scomparsa che garantisce una perfetta integrazione fra pareti e anta. Realizzato su misura, è adatto tanto a spazi commerciali – come gioiellerie, atelier o gallerie d’arte – quanto a interni residenziali.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome