Doors Collection 21/22: la nuova presentazione

Viva presenta il proprio nuovo catalogo: si tratta di Doors Collection 21/22 e comprende le collezioni di porte, sistemi divisori e contenitori a parete

Nuovo percorso di lettura per Viva: è stato inaugurato il catalogo Doors Collection 21/22, che raccoglie le collezioni dell’azienda presentando i prodotti attraverso l’inserimento in specifici ambienti. “Il racconto si snoda così attraverso le tipologie di sistemi di divisione degli spazi, accompagnando la scelta dell’architetto, distributore o consumatore finale, in modo semplice e chiaro, facendo emergere le qualità distintive dei prodotti Viva”, raccontano direttamente dall’azienda.

Oltre alla presentazione di porte e sistemi divisori in legno e vetro, Doors Collection 21/22 comprende anche VTheca, un sistema di contenitori a parete a incasso, studiato per permettere l’integrazione fra parete e anta, realizzati su misura e proposti con numerose varianti e finiture.

Un’intera sezione del nuovo catalogo è inoltre dedicata alla luce: Viva, attraverso un percorso di ricerca, ha integrato sistemi illuminanti a Led nei propri prodotti, per creare scenografie suggestive negli interni, dove vengono proposte anche le nuove finiture metallizzate Metal Gold, Metal Platinum e Metal Bronze.

Non ultimo, Doors Collection 21/22 comprende i modelli V3, con l’anta dello spessore di 58 mm proposta nella versione vetro, e V50 dedicato ai progetti di stampo internazionale.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome