azienda

2° Open House Nicolini srl per professionisti lombardi e non

Con svolgimento previsto a Sonico l'11 e 12 settembre i visitatori potranno confrontarsi con esperti e partecipare alle sessioni di formazione, presso l’area dedicata “Nicolini Academy” , e partecipare ad un Gp virtuale alla guida di un simulatore Ferrari

 

sede Nicolini srl

Si svolgerà presso la sede di Sonico (MB) nei giorni 11 e 12 settembre, il 2° open house organizzato da Nicolini srl. Open House dedicato ai professionisti del settore lombardi e non, con lo scopo di informare e promuovere le novità sul mercato e le preview del 2022.

I visitatori all’evento Nicolini (parte integrante del gruppi Dialfer che riunisce 17 aziende di ferramenta presenti in Italia) potranno confrontarsi con esperti e partecipare alle sessioni di formazione, presso l’area dedicata “Nicolini Academy” in entrambi i giorni, secondo una dettagliata programmazione con 19 partner.

L’evento sarà completamente gratuito previa iscrizione tramite il sito dell’azienda  e permetterà ai visitatori di scoprire le novità di numerose aziende tra cui aziende quali: Dierre, Evva, Ghidini, Gretsch-Unitas, Bettio Flyscreen, Kronos, Colombo Design, Posaclima, Reguitti, Securemme,  Maico e  Somfy.

Annunciate come innovative  le anticipazioni 2022  di Bettio e Maico e la creazione durante l’evento di promozioni dedicate

Per celebrare il concomitante  svolgimento del Gran Premio di Monza, sarà possibile – utilizzando un simulatore Ferrari – scendere in pista sul circuito monzese e gareggiare partecipando ad un GP virtuale.

Preannunciato un podio dedicato quale scenario per la premiazione dei primi 3 classificati al Gran Premio Nicolini.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome