Nuovi spessori per il vetro float extra-chiaro

15 e 19 mm sono i nuovi spessori per il vetro float extra-chiaro Planibel Clearvision di AGC, pensati per le grandi dimensioni

Il vetro float extra-chiaro Planibel Clearvision di AGC viene ora proposto in due nuovi spessori: 15 mm e 19 mm.
La nuova proposta risponde all’esigenza di progettisti e produttori di mobili di lavorare con vetro più spesso – e a basso contenuto di ferro – per elementi di grandi dimensioni.

“Planibel Clearvision è prodotto a Boussois, in Francia (3 – 12 mm) e a Cuneo, in Italia (4 – 19 mm). Per le versioni 15 e 19 mm, viene utilizzata una tecnologia speciale per garantire uno spessore perfettamente uniforme, facilitando così la trasformazione del vetro (taglio, stratificazione, …). Inoltre, il colore neutro extra-chiaro del prodotto è identico per tutti gli spessori”, comunica l’azienda.
Questa tipologia di vetro, inoltre, è certificata Cradle to Cradle CertifiedTM Bronze, a prova dell’impegno di AGC verso la produzione di elementi che abbiano un impatto positivo sull’ambiente nell’arco della loro vita. Oltre il 75% dei prodotti dell’azienda, infatti, sono certificati Cradle to Cradle.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome