F68/68 Plus a prova di ladro

Finnova propone la finestra F68/68 Plus che offre i più elevati standard di sicurezza antieffrazione combinando design e isolamento

La sicurezza a forma di finestra per Finnova è rappresentata dal modello F68/68 Plus: una specifica serie che, grazie alla ferramenta in asse 13, è in grado di garantire i più alti standard di sicurezza antieffrazione, senza rinunciare alla ricerca stilistica e al contemporaneo isolamento acustico e termico, per un insieme adatto sia alle ristrutturazioni che alle nuove edificazioni.
Il modello F68/68 Plus si caratterizza, nello specifico, per la sua triplice battuta anta/telaio e le tre guarnizioni (fra cui quella acustica sul lato del telaio) associate alla ferramenta in asse 13; sistemi che permettono di raggiungere elevati standard di sicurezza antieffrazione.
La ferramenta è realizzata in acciaio e zinco pressofuso con successivo trattamento di zincatura e passivazione, una scelta tecnica motivata dalla volontà di garantire una movimentazione impeccabile e un’immediata apertura dell’anta. Un ulteriore trattamento a cera aumenta la scorrevolezza dei singoli pezzi e protegge dalla corrosione dovuta a tempo e agenti atmosferici.
La finestra F68/68 Plus di Finnova può inoltre essere personalizzata in modo da agevolarne l’inserimento in contesti di architettura e interiore design di diverso stile e tipologia.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome