azienda

SUPERFICI Live Experience. Nuovo evento digitale SCM Group

È il nuovo evento digitale che sarà online il 9 settembre in sei lingue. Protagoniste, le più innovative tecnologie per la verniciatura sviluppate dall'azienda e visitabili anche in presenza presso il Technology Center Superfici di Villasanta (Monza)

 

Viene presentato come “una vera e propria esperienza sulle ultime tendenze della verniciatura”, il nuovo evento digitale SUPERFICI Live Experience” organizzato da SCM Group che sarà trasmesso il 9 settembre alle ore 9.00 e 17.00 (con la durata di un’ora) in sei lingueitaliano, inglese, tedesco, francese, russo e cinese.

Evento che partirà dalla levigatura per concludersi con gli effetti più suggestivi  ottenibili sul pannello finito grazie a tecnologie di ultima generazione.

Inoltre, dal 6 al 10 settembre, in concomitanza con il Salone del Mobile di Milano, il Technology center Superfici a Villasanta (Monza), sarà visitabile anche di persona, su prenotazione, per poter approfondire e apprezzare anche in presenza le soluzioni tecnologiche presenti e gli esclusivi risultati di verniciatura ottenuti.

Al centro del webinar SUPERFICI Live Experience e della demo in presenza,  la nuova spruzzatrice di ultima generazione Compact XL  e l’innovativa tecnologia di trattamento ad eccimeri UV Excimatt. Tecnologia garantisce una notevole efficacia anche nel trattamento di superfici piane, sagomate, e sui bordi grazie a specifici dispositivi Superfici per un irraggiamento tridimensionale.

“Da sempre Superfici è lo specialista del Gruppo SCM per la finitura – ha dichiarato Gloria Valtorta, Business Unit Manager di Superfici-. La nostra mission è quella di soddisfare le richieste più attuali del mercato della verniciatura, con tecnologie all’avanguardia, sia stand alone che integrate in impianti su misura. La nostra è una sfida importante perché parliamo dell’aspetto, di ciò che viene percepito immediatamente quando ci si trova di fronte ad una porta, un serramento, a un mobile, o un arredo.

Ma i continui investimenti in ricerca e sviluppo ed il know-how dei nostri esperti, in stretta sinergia con quello delle altre tecnologie SCM per il trattamento delle superfici, ci hanno consentito di progettare e realizzare soluzioni su misura capaci di effetti esclusivi e ricercati, proprio come quelle che andremo a presentare in modalità digitale e in presenza a settembre”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome