Legno e alluminio per i serramenti performanti

Finnova presenta serramenti in legno e alluminio, fra cui il modello F88LA, per abbinare e ottimizzare le caratteristiche tecniche di ciascun materiale

Due materiali per una doppia efficienza: gli infissi in legno e alluminio abbinano alle proprietà isolanti del legno la resistenza dell’alluminio, per comporre serramenti in grado di avere un lungo ciclo di vita e durare nel tempo anche nelle condizioni meteo più avverse.
In questo contesto si inseriscono le proposte di Finnova, che offrono alte performance in termini di isolamento termico e acustico, efficienza energetica e sicurezza antieffrazione. Gli infissi, inoltre, possono essere personalizzati scegliendo fra una vasta gamma di finiture, texture, colori e componenti, per adattarsi allo stile degli interni che li ospiteranno.
Il legno utilizzato per la loro composizione proviene da aree boschive selezionate per rispettare la biodiversità e la corretta gestione delle risorse forestali.

Il modello F88LA
L’infisso F88LA di Finnova presenta, come punti di forza, la massima tenuta all’aria e all’acqua e un eccezionale isolamento acustico. Il risparmio energetico è garantito dal triplo vetro doppia camera da 46 mm e dalla guarnizione interna, mentre la ferramenta in asse 13 assicura il rispetto degli standard di sicurezza antieffrazione.

Caratteristiche tecniche
Aria – Classe 4
Acqua – Classe E1200
Vento – Classe C5
Termica – W/m2k 0.9 – 1.0
Acustica – RW vetro = 41dB infisso = 40dB

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome