Magari Estates e i suoi serramenti su misura

È stato inaugurato in provincia di Verona Magari Estates, hotel ristrutturato di recente e i cui ambienti accolgono i serramenti su misura Albertini Windows

Si chiama Magari Estates, ed è un albergo ricavato dalla ristrutturazione di una villa costruita nel XVI secolo, nata come residenza di caccia e usata poi, nel tempo, come residenza contadina.
Immerso nel verde della Val d’Illasi, zona a nord est del centro di Verona, l’albergo Magari Estates ha recentemente subito un intervento di ristrutturazione, sviluppato per trasformare l’identità funzionale dell’involucro edilizio e per adattarlo alle nuove necessità votate all’ospitalità.
Le opere di restauro hanno riguardato sia la struttura interna che la parte esterna, coinvolgendo anche i serramenti, che sono stati sostituiti grazie alla collaborazione con Albertini Windows.
L’azienda, infatti, ha fornito per questo progetto serramenti realizzati su misura in newpine, con finitura mordenzato miele; le finestre, inoltre, vengono completate da scuri esteri realizzati in okumè.
A lavori terminati, la struttura propone ai propri ospiti ambienti accoglienti, eleganti e funzionali, curati nei dettagli di interni e molto luminosi, grazie alle ampie superfici vetrate incorniciate dagli infissi di Albertini.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome