Componente - contenuto sponsorizzato

Nuovo cilindro CISA AsixP8, sicurezza e affidabilità nel controllo accessi

Dotato di un sistema di cifratura ad 8 perni disposti su due file, il nuovo cilindro europeo offre ampie possibilità di gestione accessi (fino a 37.000 cilindri con una sola chiave maestra) abbinate ad una levata resistenza ai tentativi di scasso

 

Nuovo cilindro CISA AsixP8Il nuovo cilindro europeo CISA AsixP8 è una soluzione versatile che offre grandi vantaggi applicativi sia in fase di progettazione, sia in cantiere, sia nell’utilizzo quotidiano, grazie alle sue caratteristiche tecniche. Scopriamole insieme.

Sicurezza in 8 perni

AsixP8 ha un sistema di cifratura ad 8 perni disposti su due file, caratteristica che ha ispirato il nome del nuovo cilindro. La sua forza è l’ottima potenzialità di gestione accessi: fino a 37.000 cilindri con una sola chiave maestra e oltre 260.000 combinazioni di chiavi diverse.

Controllo accessi

Il cilindro offre buone prestazioni di sicurezza e comodità nella gestione di ingressi multipli in ambito residenziale, pubblico e commerciale. Nei sistemi a chiave maestra di abitazioni singole e condomini combina praticità e sicurezza. Un’unica chiave, dalla combinazione personalizzata, è in grado di aprire accessi privati e comuni. Nei contesti non residenziali di media dimensione offre il vantaggio di un numero inferiore di chiavi da gestire e la possibilità di regolamentare gli accessi in base ai ruoli e alle responsabilità.

Funzione chiave di cantiere

La configurazione AsixP8 PRO con chiave di cantiere è indicata nelle situazioni in cui si prevede l’installazione in cantiere di porte blindate con un livello base di sicurezza. Il proprietario dell’appartamento o dell’ufficio annullerà la chiave di cantiere al primo utilizzo della chiave padronale che gli verrà consegnata.

Sicurezza certificata

Il cilindro è testato e brevettato contro le principali tecniche di effrazione (bumping, trapano, impressione a cera) ed è conforme alla Norma Europea 1303: 15 sulla sicurezza, ovvero il grado di resistenza del cilindro e della chiave ai tentativi di scasso e sull’affidabilità, ovvero il grado di resistenza del cilindro al tempo e all’usura.

È inoltre disponibile in versione frizionata, caratteristica che permette l’apertura anche se è inserita la chiave dall’interno, funzione che si rivela molto utile in caso di emergenza.

 Ergonomia e facilità d’utilizzo

La testa della chiave ha un’impugnatura ergonomica in materiale plastico removibile. Sostituisce l’ingombrante mazzo di chiavi se utilizzata in un sistema a chiave maestra.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome