Inox Line, la nuova gamma di maniglioni in acciaio inox

Master Italy prsenta Inox Line, una nuova serie di maniglioni per porte in acciaio inox e da installare su porte, portoni, porte blindate e portoncini

La linea porte di Master Italy si amplia e fa oggi spazio a un programma completo di maniglioni in acciaio inox AISI 316L particolarmente versatili, la Inox Line. I maniglioni sono utilizzabili, infatti, su porte, portoni, porte blindate e portantini. La caratteristica della nuova linea è infatti la versatilità, frutto della combinazione con numerosi modelli di design essenziale: dai maniglioni a sezione piatta o rettangolare, con supporti dritti o inclinati e interasse variabile dai 300 ai 600mm, fino alle versioni sagomate disponibili in varie tipologie e interassi compresi tra i 350 ed i 500 mm.

Inoltre, l’azienda comunica che su questa nuova linea mette a disposizione dei propri clienti un servizio di customizzazione dedicato che offre la possibilità di richiedere maniglioni con dimensioni e interassi personalizzati su richiesta del committente.
Tutti i nuovi maniglioni della serie Inox Line di Master Italy comprendono la possibilità di installazione con attacco singolo sia di tipo passante che non passante, attraverso l’uso di appositi kit acquistabili separatamente.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome