Le nuove lastre Elysol per coperture e facciate

Elysol è la nuova lastra in policarbonato compatto per coperture e pareti trasparenti recentemente presentata da Brianza Plastica

Elysol è la nuova lastra in policarbonato compatto caratterizzata dalla massima trasparenza” ha spiegato Gianluca Della Pedrina – Sales manager GRP and polycarbonate Brianza Plastica. “È stata studiata per permettere un piacevole passaggio della luce naturale negli ambienti interni. L’alta qualità dei materiali, unitamente alle caratteristiche di leggerezza e resistenza, rendono Elysol la soluzione ideale per contesti residenziali, agricoli e industriali”.

Si tratta, dunque, di una lastra in policarbonato compatto trasparente, pensata per rispondere con flessibilità alle esigenze di applicazione per coperture o per tamponamenti verticali, in un ampio range di progetti, da quelli con identità industriale a quelli legati a contesti agricoli o residenziali. Elysol, per esempio, è adatta per realizzare tettoie, lucernari o verande o per progetti di arredo urbano come tunnel e pensiline e in tutte le realizzazioni ove la luce naturale gioca un ruolo funzionale ed estetico determinante.

“Le lastre Elysol, disponibili con profilo ondulato o grecato, sono protette su uno o entrambi i lati dai raggi UV e mantengono nel tempo la loro trasparenza, costituendo così un’alternativa più economica al vetro, rispetto al quale è più maneggevole e leggero. Prodotte in Italia nello stabilimento Brianza Plastica di Ferrandina (MT), si caratterizzano per l’elevata leggerezza e la totale trasparenza, che assicura eccezionale capacità di trasmissione della luce”, conclude l’azienda.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome