La blindata filomuro con apertura a 180° senza profili in vista

Monolite Rasomuro è la blindata complanare di Bauxt che permette l'apertura dell'anta fino a 180 gradi senza alcun profilo in vista

Monolite Rasomuro, di Bauxt, è una porta blindata complanare con cerniere a scomparsa e con apertura dell’anta fino a 180° gradi; la blindata è perfettamente inserita nel muro ed è in linea con la parete senza che il sistema abbia bisogno di utilizzare coprifili e senza parti in alluminio in vista.
Il pannello della blindata può essere personalizzato, ad esempio ospitando la stessa intonacatura della parete in modo da fondersi completamente con il muro e diventare invisibile, in modo da dare maggior valore alle scelte di arredo.
Monolite Rasomuro è dotata di Rondò, il sistema brevettato di cerniere a scomparsa studiate per garantire facilità di installazione e il perfetto posizionamento della porta grazie alla registrabili delle cerniere su tre assi (altezza, larghezza e spessore). Bauxt, inoltre, equipaggia la blindata di uno speciale sistema di fissaggio che permette di mostrare prima il telaio e poi l’anta, per un montaggio più facile.

Caratteristiche tecniche e prestazioni:
• antieffrazione: Classe 3
• isolamento acustico: fino a 44 dB
• trasmittanza termica: UD=base 2,00 W/m2K
• tenuta al carico del vento 5C (su scala da 0 a 5C)
• permeabilità all’aria: 4 (su scala da 0 a 4)

Dimensioni:
Standard LA: 800-850-900×2100 mm
Massime monoanta LA: 1000×2400 mm (sviluppabile anche monoanta fino ad LA: 1000×2600, a richiesta)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome