Nuova brand identity: la Ultimate Access Technologies

Iseo presenta il nuovo progetto di brand identity in cui si sottolinea la libertà di movimento conseguente alla filosofia Ultimate Access Technologies

brand

Nuova iniziativa per Iseo, che presenta la propria nuova brand identity; l’azienda, multinazionale italiana attiva nel settore della sicurezza e controllo accessi, con oltre 1200 addetti distribuiti nelle varie sedi nel mondo, ha voluto riposizionare la propria identità per promuovere il valore della sicurezza nella dimensione della libertà di movimento attraverso la filosofia Ultimate Access Technologies.

Grazie, infatti, all’applicazione dei più avanzati sistemi e prodotti per la sicurezza e il controllo accessi è possibile incrementare la propria libertà di movimento. Pensati per l’edilizia residenziale, per i grandi complessi commerciali e finanziari – dalle strutture ricettive e di trasporto alle infrastrutture critiche – i sistemi di Iseo sono sempre più integrati con la meccanica di precisione e l’elettronica smart, soluzioni in grado di incrementarne l’efficienza e le potenzialità.

L’azienda Iseo, nello specifico, opera attraverso 13 società e sviluppa, produce e commercializza i propri prodotti e soluzioni in Europa, Asia, Medio Oriente, Sud Africa e Sud America.

La nuova campagna di brand identity è stata realizzata dall’agenzia di comunicazione Diffuse.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome