Camozzi 70: Progetto CMR a Bergamo

Progetto CMR firma il progetto di ristrutturazione per Camozzi 70, il palazzo storico nel centro di Bergamo con 288 infissi di Finstral

Camozzi 70 è un progetto che prevede il rifacimento e la ristrutturazione di due edifici storici nel centro della città di Bergamo e che ospiteranno appartamenti, attici e mansarde.
Lo studio di architettura Progetto CMR, firma dell’intervento, ha coinvolto Finstral per la fornitura di 288 infissi. Fra questi, pareti vetrate FIN-Vista e porte FIN-Door, e il  moderno sistema di finestre FinProject, finalizzate non solo a valorizzare la facciata garantendo qualitĂ  estetica, ma anche isolamento acustico e termico delle abitazioni.

“Con questo progetto Finstral contribuisce alla riqualificazione degli spazi abitativi della residenza Camozzi ridandone luce e convertendola in un edificio i quali ambienti sono massima espressione di innovazione, design e stile”, ha dichiarato Florian Oberrauch, vice presidente di Finstral. “Le finestre rappresentano un elemento centrale nella definizione dell’estetica stessa dell’edificio garantendo il prefetto equilibrio tra interno ed esterno, grazie all’utilizzo di materiali personalizzabili e altamente sostenibili in armonia con l’ambiente circostante”.

L’idea degli architetti di Progetto CMR è stata di poter dare ai futuri residenti la possibilità di scegliere personalmente tutti i componenti della loro nuova casa in base alle proprie preferenze e alle proprie esigenze. Finstral si proposto come alleato ideale, visto che la sua gamma di proposte offre ampia libertà di scelta fra diversi colori, finiture e materiali.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome