Black.Edition: nuove finiture per ingressi eleganti

La nuova finitura Black.Edition di Hörmann è stata pensata per le finiture esterne e i dettagli interni delle porte di ingresso

Black.Edition

Novità stilistica per Hörmann, che presenta Black.Edition, una serie di finiture e dettagli di colore nero opaco per porte di ingresso in alluminio e acciaio/alluminio.
Si tratta di una risposta alle tendenze cromatiche seguite nel settore residenziale e a cui l’azienda risponde per coniugare tecnologie di avanguardia alla cura per il design.
La nuova linea permette di personalizzare i portoncini in alluminio ThermoSafe, ThermoCarbon, ThermoSafe Hybrid e ThermoPlan Hybrid, come anche la porta di ingresso in acciaio/alluminio Thermo65.
Per questi modelli viene proposta la verniciatura del mando esterno del colore nero intero opaco RAL 9005 (con applicazione a polveri); è inoltre possibile caratterizzare in nero anche le maniglie esterne o interne con rosetta tonda, oltre alle cerniere delle porte di ingresso.
Non ultimo, le soluzioni offerte dalla Black.Edition possono essere applicate alle porte per interni Hörmann dando vita a un percorso di coerenza stilistica fra indoor e outdoor in cui il colore viene vissuto come elemento progettuale.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome