azienda

Inaugurato a Napoli primo showroom monomarca ECLISSE

Lo spazio espositivo di 90 mq è situato nel quartiere Rione Alto ed accoglie una selezione di soluzioni per porte scorrevoli e filo muro che spaziano dalle linee classiche fino a comprendere tutte le novità del marchio di quest’anno

Inaugurato a Napoli primo showroom monomarca ECLISSE

Dopo Milano, Perugia, Pescara e Treviso, ECLISSE ha inaugurato a Napoli il suo nuovo showroom.

“Siamo molto felici di inaugurare questo nuovo showroom a Napoli, frutto di una collaborazione ventennale con l’agenzia sul territorio Sannino Rappresentanze. Uno spazio vivo ed inclusivo che unisce tutti gli operatori della filiera, dal progettista al distributore, compreso il cliente privato che vuole conoscere e sperimentare l’innovazione ECLISSE.

Un luogo non destinato alla vendita, ma di ispirazione e dialogo dove essere in costante contatto con l’azienda e i prodotti” ha dichiarato Daniela De Faveri, AD di ECLISSE (nell’immagine insieme al dott. Maurizio Marinella, E. Marinella)

Per questo importante evento, ECLISSE ha scelto di avvalersi della partnership di E.Marinella, eccellenza sartoriale napoletana nota in tutto il mondo.

L’attenzione alla qualitĂ  unita alla passione per i dettagli che accomunano entrambe le realtĂ  ha condotto alla realizzazione di una cravatta e di un foulard con un pattern esclusivo che riproduce una versione stilizzata del telaio.

Situato nel quartiere Rione Alto, lo spazio espositivo di 90 mq  accoglie una selezione di soluzioni per porte scorrevoli e filo muro che spaziano dalle linee classiche fino a comprendere tutte le novità del marchio di quest’anno.

Durante l’inaugurazione è stato assegnato il primo “Premio Vediamo Oltre”, un riconoscimento ai professionisti dell’architettura e del design che si sono distinti nelle loro attività e saper fare attraverso un approccio che mira all’eccellenza e sprona al miglioramento continuo, promuovendo l’immagine di Napoli in Italia e nel mondo.

Menzione d’onore per lo studio di architettura GNOSIS progetti, per la particolare attenzione rivolta alle esigenze del committente, unitamente alla versatilità progettistica e all’utilizzo di prodotti e materiali innovativi.

Il nuovo showroom viene presentato come un ambiente dinamico, accogliente e familiare, aperto su prenotazione anche al pubblico.

“In questo luogo, anche il cliente privato che sta ristrutturando casa potrĂ  trovare ispirazione, apprezzare l’importanza dei dettagli esclusivi dei prodotti ECLISSE nell’uso quotidiano e potrĂ  essere affiancato nella scelta da personale specializzato.” sottolinea l’azienda.

Oltre alle principali collezioni, sono presenti tutte le novitĂ , compresa la nuova linea di porte in vetro scorrevoli e a battente.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome