Componente- contenuto sponsorizzato

Nuovo sistema per porte antipanico CISA Multitop Matic EXIT

Come spiega Chiara Angelucci, Locks Platform Leader: “CISA Multitop Matic EXIT offre una doppia sicurezza: da una parte protegge dai tentativi di intrusione e dall’altra la garantisce un’uscita rapida in caso di pericolo..."

Nuovo sistema per porte antipanico CISA Multitop Matic EXIT

Matic EXIT è il nuovo sistema  CISA per porte antipanico a un’anta in alluminio e ferro che unisce il vantaggio dell’apertura rapida in caso di emergenza a quello della chiusura automatica in sicurezza.

Per ottenere la fuoriuscita automatica dei 3 scrocchi e dei 3 catenacci, basta accostare l’anta sul montante fisso. Grazie alla chiusura automatica, non occorre chiudere a chiave le uscite di emergenza a fine giornata, risparmiando tempo e guadagnando in sicurezza. Non è necessario neppure aprire manualmente la porta a inizio giornata perché, in caso di emergenza, il sistema Multitop Matic EXIT garantisce sempre l’uscita immediata anche quando la porta è chiusa in sicurezza, per esempio premendo la barra del maniglione.

Per aprire la porta dall’interno in caso di emergenza, basta premere la barra del maniglione. Il sistema Multitop Matic EXIT garantisce l’uscita immediata anche quando la porta è chiusa in sicurezza. Inoltre, non è necessario aprire manualmente la porta a inizio giornata.

Come spiega Chiara Angelucci, Locks Platform Leader: “CISA Multitop Matic EXIT offre una doppia sicurezza: da una parte protegge dai tentativi di intrusione e dall’altra la garantisce un’uscita rapida in caso di pericolo. La soluzione è ideale per le uscite d’emergenza di edifici pubblici e commerciali e uffici con notevole affluenza di pubblico.”

Nuovo sistema per porte antipanico CISA Multitop Matic EXIT

Come tutte le soluzioni Matic, EXIT si può motorizzare per aprire la porta da remoto anche quando è chiusa in sicurezza, utilizzando la credenziale di apertura preferita tra quelle disponibili sul mercato: citofono, tastiera, transponder, tessera e smartphone.

Il sistema Matic EXIT per porte antipanico è disponibile nella versione standard a 3 punti di chiusura con MOTORE CISA optional e nella versione a testata corta con un solo punto di chiusura, con e senza motorizzazione di serie. EXIT è anche certificata per essere installata in porte sulle vie di fuga

 

Perché scegliere Multitop Matic EXIT?

Chiusura automatica in sicurezza senza chiave;

Uscita sempre garantita anche quando la porta è chiusa in sicurezza;

Apertura da remoto anche quando la porta è chiusa in sicurezza;

Sicurezza certificata ai massimi livelli della normativa europea;

Funzione fermo a giorno per tenere la porta aperta in orari prestabiliti;

Segnali acustici per l’avvenuta apertura e chiusura della porta.

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome