Il pacchetto antifurto RC2 per la sicurezza

La soluzione antifurto di Wisniowski è composta dal pacchetto RC2 che garantisce il raggiungimento della classe di resistenza RC2

La soluzione antifurto proposta da Wisniowski per dare garanzia di sicurezza ai propri utenti  è il pacchetto RC2. Le porte da garage sezionali Wisniowski, infatti, se dotate di pacchetto antieffrazione dispongono di un certificato che le qualifica come porte antieffrazione di resistenza RC2.
In particolare, la classe di resistenza meccanica definisce il grado di resistenza di porte, finestre e portoni da garage, ai tentativi di scasso in considerazione degli strumenti e delle tecniche utilizzate dai ladri e del tempo necessario attuarli. Tanto più lungo è il tempo che i ladri ci impiegano per forzare l’accesso tanto più alta sarà la classe di resistenza.
Una serie di test ha confermato che le porte da garage Wisniowski con un pacchetto antieffrazione RC2 installato soddisfano le rigorose linee guida stabilite dalla norma DIN / TS 18194: 2020. La certificazione del prodotto è stata effettuata dall’istituto notificato IFT Rosenheim (Germania).

La componente principale del pacchetto antifurto di Wisniowski è il meccanismo di bloccaggio automatico con sistema di chiavistelli rinforzati e protezione contro lo bloccaggio del carrello.
Il pacchetto RC2 è applicabile ai portoni sezionali di Wisniowski UniPro SSp, UniPro SSt, SNP e N80, UniTherm SSp e UniTherm SSt, Prime.

Per garantire il massimo livello di sicurezza, la porta da garage con pacchetto antifurto non è disponibile con alcuni optional, come oblò, finestrature, pannelli in alluminio e porta pedonale, griglia di ventilazione, sistema di inclinazione del pannello superiore, veletta, serratura, bloccaggio automatico o angolari di fissaggio. 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome