azienda

Gruppo Isoclima prosegue espansione. Acquisite 2 aziende in USA

La Global Security Glazing e la Dlubak Specialty Glass Corporation sono entrate a far parte del Gruppo italiano. «Rafforziamo la nostra leadership nel settore delle soluzioni trasparenti per la balistica», ha dichiarato Paolo Cavallari, A.D. del Gruppo Isoclima

Gruppo Isoclima prosegue espansione. Acquisite 2 aziende in USA

Il Gruppo Isoclima, leader nelle soluzioni trasparenti e in vetro ad alte prestazioni, ha annunciato l’acquisizione da SSI Consolidated Holdings (società in carico ad una private equity) delle aziende statunitensi Global Security Glazing e Dlubak Specialty Glass Corporation.

Società che gestiscono impianti di produzione certificati ISO 9001:2015  (rispettivamente in Alabama e in Pennsylvania) presenti sul mercato da oltre 60 anni e note per la loro capacità di fornire soluzioni complete ai requisiti di vetrature di sicurezza, di protezione, vetro speciale e architettonico.

«Siamo entusiasti di questa acquisizione. È un passo importante verso il raggiungimento del piano strategico 2023 di Isoclima. Espandendosi in un nuovo segmento di mercato e potendo fare affidamento su realtà produttive che si trovano in un’area territoriale fondamentale per il raggiungimento dei propri obiettivi di crescita, il Gruppo rafforza la propria leadership nel settore delle soluzioni trasparenti per la balistica.

Partendo da questa solida base, Isoclima intende diventare il leader del Nord America nel mercato dei materiali trasparenti blindati», ha dichiarato  Paolo Cavallari, amministratore delegato del Gruppo Isoclima.

«Siamo felici di essere parte della famiglia Isoclima», ha affermato Lance Cotton, presidente e CEO di Isoclima Specialty Glass, LLC. «Isoclima è nota per l’attenzione alla qualità, l’innovazione, la cultura e le collaborazioni avviate con imprese di primissimo piano.

La sua organizzazione è focalizzata alla progettazione e produzione di vetro ingegnerizzato ad alto valore aggiunto: non potremmo essere più entusiasti nell’avere una proprietà in grado di fornirci le risorse necessarie per offrire sempre le migliori soluzioni ai nostri clienti. La combinazione delle nostre capacità di produzione e di innovazione ci consentirà di rispondere al meglio alle aspettative dei nostri clienti».

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome