azienda

Abbonamento annuale. Black Friday 2021 Gruppo Tecniche Nuove

Dal 22 novembre al 29 novembre sull’e-commerce del Gruppo Tecniche Nuove sarà possibile acquistare un abbonamento annuale a serramenti design e componenti e ad altre riviste specializzate del Gruppo con sconti fino al 50%

 

Abbonamento annuale. Black Friday 2021 Gruppo Tecniche NuoveAnche quest’anno il Gruppo Tecniche Nuove partecipa al famoso Black Friday.

Dal 22 novembre al 29 novembre sull’e-commerce del Gruppo sarà possibile acquistare un abbonamento annuale a Serramenti Design e Componenti e alle riviste di informazione specializzata con sconti fino al 50%.

Con le offerte di abbonamento, l’iniziativa intende supportare l’aggiornamento professionale offrendo a professionisti e aziende l’accesso agevolato agli strumenti di informazione indispensabili per orientarsi in un mondo in continua evoluzione.

Oltre a tutti i contenuti della rivista, gli utenti abbonati hanno accesso ad una serie di contenuti premium erogati in esclusiva sulle piattaforme editoriali quali convegni, fiere, webinar, approfondimenti ed eventi digitali tematici.
Anche l’abbonamento a serramenti design e componenti è in offerta Black Friday.

Ricordiamo che il sito serramentinews.it è la costola digitale  di Serramenti Design e Componenti, un nuovo prodotto editoriale nato dall’esperienza, dalla competenza e dalla conoscenza del settore delle redazioni di Serramenti + Design e Il Giornale del Serramento, uno strumento di informazione e di approfondimento fondamentale per tutta la filiera del serramento.

Il tabloid Serramenti, Design e Componenti offre una panoramica completa sul mondo del serramento, sulle nuove tecnologie, gli accessori e i componenti, i materiali e le lavorazioni e ovviamente anche sul prodotto finito e sulla sua contestualizzazione all’interno di progetti e realizzazioni.

La rivista non manca di approfondire le dinamiche del mercato, le strategie di sviluppo del settore, la trasformazione delle professioni ad esso connesse. Uno strumento agile ma autorevole, verticale ma con una visione allargata, per contestualizzare il serramento in una visione complessiva dell’elemento involucro che contempla anche schermature solari, sistemi di protezione, tecnologie domotiche.

Tecnici, progettisti, installatori e ovviamente produttori saranno protagonisti di questo racconto che avrà nell’innovazione concreta il filo conduttore dei temi e degli argomenti che verranno sviscerati nei 10 numeri della rivista.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome