Nuove finiture per le porte Acqua ed Eletta

Pixel, Rigo, Lino Bianco e Lino Caffè sono le nuove finiture per il vetro proposte da Scrigno per la porta scorrevole Acqua e la porta battente Eletta

Scrigno propone nuove finiture per le proprie soluzioni che vedono il vetro protagonista; si tratta della porta scorrevole Acqua, disponibile sia per Essential che per Base, e della porta a battente in vetro Eletta. Per ciascuna, il look è stato rinnovato integrando alle numerose varianti possibili altri quattro pattern: Pixel, Rigo, Lino Bianco e Lino Caffè, per un assortimento di oltre sessanta finiture.
Le nuove varianti vogliono ulteriormente valorizzare il vetro, materiale elegante e che inoltre, annulla le divisioni ottiche dilatando anche gli ambienti più ristretti, offrendo una percezione di continuità. Permette, inoltre, il passaggio della luce naturale, garantendo una serie di importanti benefici sul benessere psicofisico delle persone che abitano la casa (e sempre più spesso anche ci lavorano).

“Lo scenario attuale ci stimola a un cambio di paradigma nel concepire il modo di abitare e arredare la casa”, ha dichiarato Francesco Bigoni, CMO di Scrigno. “La dimensione domestica si trasforma per accoglierci, oltre che nei momenti di svago, anche nelle ore di lavoro. Lo spazio deve essere ben organizzato, il layout studiato nei minimi dettagli e, grazie a Scrigno, i progettisti e gli interior designer hanno a disposizione nuove soluzioni formali per dar vita ad architetture inedite”. E aggiunge: “Anche le ante in vetro per Dual, Remix e Trial sono disponibili in nuove finiture, per un totale di nove colorazioni, per giocare con il giusto mix a seconda dei gusti e degli stili della casa. Infine, tutte le soluzioni in vetro, quali elementi di collegamento, se disposti con regolarità e abbinati alle versioni laccate o con carta da parati, conferiscono agli ambienti un tocco più estroso e di gran classe”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome