azienda

Colfert conferma presenza edizione 2022 di Klimahouse

Il 2022 sarà un anno importante per la ripresa economica e Colfert, per continuare ad essere un riferimento del mercato, ha deciso di essere presente con dei precisi focus che sposano la filosofia e gli obiettivi della fiera

È all’insegna del #FieraSicura che dal 26 al 29 gennaio 2022 si volgerà la a Bolzano la fiera Klimahouse, evento 2022 al quale pure Colfert ha confermato la presenza.

La kermesse, famosa per essere il punto di riferimento per l’efficienza energetica e il risanamento in edilizia, non si è fermata nemmeno lo scorso anno, proponendo una versione totalmente digitale che ha riscosso un ottimo successo con la registrazione di 20.000 accessi.

Nel 2022, la diciassettesima edizione tornerà alla tradizionale versione dal vivo, in presenza, e le aspettative sono molte alte, sia in termini di novità, sia in termini di presenza, vista la voglia delle persone di incontrarsi, confrontarsi e parlare di futuro.

Il 2022 sarà un anno importante per la ripresa economica e Colfert, per continuare ad essere un riferimento del mercato, ha deciso di essere presente con dei precisi focus che sposano la filosofia e gli obiettivi della fiera.

Annunciato allo stand B09-10 la presentazione della pergola Waterproof, del dipartimento outdoor di Colfert, quale protagonista dell’esposizione. Al suo fianco troveranno ampio spazio Dinoxill, il primo davanzale isolante in acciaio inox dalle alte prestazioni termiche, i monoblocchi Ermetec, la soluzione per il benessere acustico e la protezione termica delle abitazioni, i prodotti della linea Yellow, il progetto Posa Eccellente e molte altre novità.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome