Otto nuove cromie per i trend dell’abitare

Uniform presenta, a Milano, 8 nuove cromie sviluppate per rispondere con efficacia alle richieste legate ai trend dell'interior design

cromie

Appuntamento con Uniform, a Milano, per la presentazione delle soluzioni per l’abitare contemporaneo e di otto nuove cromie; in questo contesto i serramenti dell’azienda, fra cui il sistema Magis40, sono stati proposti come elemento costituente il progetto di interior design globale anche in tema cromatico.
In questa sede sono dunque state presentate le otto tonalità selezionate da Uniform per esplorare i trend dell’interior design a proposito di serramenti; i nuovi colori variano da cromie chiare come Sale, Perla e Roccia, Corda a quelle più accese come Grano e Corteccia, fino alle scure, Torba e Lavica. Si tratta, quindi, di nuance studiate per allinearsi alle tendenze dell’interior design in termini di colore e partecipare alla realizzazione di un percorso progettuale omogeneo e coerente.

È per noi un grande onore presentare qui a Milano una tappa fondamentale del nostro percorso di crescita”, ha dichiarato il presidente Uniform Franco Tenzon. “Entrare con le nostre soluzioni nell’interior design vuol dire completare quel processo creativo che da sempre ci vede al fianco di architetti e progettisti. Per farlo abbiamo sviluppato sistemi e tecnologie dall’alto valore aggiunto, abbiamo ampliato la nostra rete di clienti serramentisti sul territorio, abbiamo incrementato l’offerta di formazione, abbiamo trasferito a tutta la filiera il modo di pensare di Uniform. Siamo oggi pronti per lavorare nei grandi progetti contract con precisione, livelli molto alti e tempistiche strette ma siamo altresì capaci di soddisfare le singole esigenze del cliente che vuole una finestra personalizzata in linea con lo stile della sua abitazione”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome