KE Official Sponsor del Venezia FC

Il Venezia Football Club avrà KE come sponsor ufficiale per il campionato 2021-2022, una scelta basata sulla condivisione dei valori propri del territorio

La squadra di calcio di Venezia ha un nuovo Official Sponsor, si tratta di KE, azienda attiva nel settore delle soluzioni ombreggianti per outdoor e di accessori per la schermatura solare. La nuova partnership fra il Venezia Football Club e KE sarà attiva per il campionato 2021-2022 e si basa su un legame mosso dalla condivisione dei valori della traduzione e sull’appartenenza al territorio.
Siamo entusiasti di essere a bordo di questa nuova avventura – ha affermato Simone Mazzon, AD di KE – che incarna i valori fondanti di ogni sfida sportiva: passione, appartenenza ed eccellenza. Il lavoro di squadra di KE si è perfettamente inserito in questo progetto custom, che dà ora la possibilità agli spettatori di godere appieno dei prossimi appuntamenti di campionato in uno spazio confortevole e personalizzato. Siamo lieti di aver dato il nostro contributo a questo nuovo, importante esordio”.
L’azienda ha partecipato anche all’intervento di rinnovo dello Stadio Penso, nello specifico alla riqualificazione della Zona Hospitality Vip per la quale è stato studiato un progetto su misura che ha previsto l’inseriremo delle pergole bioclimatiche a lame orientabili Kendry Prime, scelte grazie alla loro possibilità di riparare dai raggi solari, dal vento e dall’umidità, con una elevata efficacia anche in caso di pioggia.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome