Alki’mia Urban: la nuova collezione di porte

Italporte presenta la collezione Alki'mia Urban: porte con effetti materici grazie alle finiture effetto cemento, gesso, corten, corteccia e bamboo

Si chiama Alki’mia Urban, la nuova collezione di porte recentemente presentata da Italporte, parte di Èkasa Group e pensata per creare relazioni con il mondo dell’arredo di design, con i piani delle cucine e con i mobili della zona giorno o notte. La caratteristica particolare di questa serie, infatti, riguarda gli effetti materici che le porte Alki’mia Urban presentano. Possono infatti ospitare finiture effetto cemento, gesso, corten, corteccia e bamboo, scelte molto materiche e tattili.
Ciascuna porta può essere a battente, con anta complanare o rasperete, cerniera registrabile a scomparsa e serratura magnetica.
Un insieme di varianti pensate per offrire flessibilità ai committenti, tanto che ciascuna porta è intercambiabile.

Le ante sono disponibili con altezze fino a 2,70 m e con larghezze fino a 1,10 m; è inoltre disponibile anche una versione della porta Urban con vetro, declinato fra Cristallo Nuvola Bianco, Cristallo Nuvola Grigio e Cristallo Nuvola Bronzo.
Per i sistemi scorrevoli, Italporte propone un kit di manigliette tonde con serratura d’orbita di serie per il sistema scorrevole interno muro; su richiesta è disponibile la serratura anche per la scorrevole esterno muro.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome