Cinque nuove finiture per le finestre da tetto Fakro

Sono disponibili cinque nuove colorazioni per le finestre da tetto proposte da Fakro: Light Oak, Teak, Afromosia, Mahogany e Walnut

Sono cinque le nuove possibilità proposte da Fakro per dare carattere e personalità alla propria mansarda; si tratta dei cinque nuovi colori disponibili su richiesta e che si affiancano alle classiche finiture del telaio interno in vernice ecologica trasparente o bianca e in vernice poliuretanica bianca.
La nuova gamma, composta da Light Oak, Teak, Afromosia, Mahogany e Walnut, comprende tonalità calde, fredde, chiare e scure, scelte perché in grado di valorizzare il colore naturale del legno e proporre così la finestra come elemento decorativo.
Dal punto di vista tecnico, le finestre per tetto di Fakro sono in legno di pino di prima scelta, incollato a strati e impregnato sottovuoto per una migliore resistenza contro la comparsa di muffa. Le finiture superficiali – fra cui anche queste cinque novità – sono studiate per proteggere l’infisso e le naturali caratteristiche del legno, assicurando maggiore durata nel tempo.