azienda

Hörmann presenta la campagna promozionale 2022

Fino al prossimo 31 dicembre, alcuni modelli di porte d’ingresso, portoni, automazioni e porte laterali Hörmann saranno gli annunciati protagoniste della campagna promozionale proposta dall’azienda.

 

Hörmann presenta la campagna promozionale 2022Ritorna anche quest’anno la campagna promozionale Hörmann. Iniziativa che sarà valida fino al 31 dicembre 2022 e vedrà protagonisti alcuni dei prodotti di punta del gruppo Hörmann, a prezzi definiti “estremamente vantaggiosi.

Nello specifico si tratta di:  portone sezionale RenoMatic, i due portoncini d’ingresso Thermo65 e ThermoSafe, l’automazione per porte interne PortaMatic e la porta laterale in acciaio Edition46. Si tratta di soluzioni che si segnalano per l’elevata qualità dei materiali, la tecnologia di cui sono portatori, la cura estetica ottenuti con l’imprescindibile attenzione al tema della sostenibilità  che Hörmann riserva ormai da anni alla sua politica industriale.

Tali prodotti, infatti, non solo sono caratterizzati da importanti performance energetiche, ma sono il risultato di un ciclo produttivo improntato su severi criteri ecologici, a tutto vantaggio di un’importante riduzione delle emissioni di CO2 e quindi del benessere del pianeta.

 Dettaglio sui protagonisti della campagna 2022

Primo protagonista segnalato della campagna promozionale 2022, il portone sezionale RenoMatic per il quale viene indicato un prezzo a partire da 815 euro*, in 23 dimensioni promozionali.

Contraddistinto da standard elevati in termini di isolamento termico, grazie agli elementi a doppia parete coibentati, questo modello può raggiungere un livello di sicurezza addirittura superiore alla media italiana, se dotato di equipaggiamento antieffrazione RC2 certificato secondo la normativa DIN/TS 18194 (tecnologia con sovrapprezzo).

Curato in ogni più piccolo dettaglio anche dal punto di vista del design, RenoMatic è proposto in molteplici finiture, tra cui l’originale novità Duragrain Diamond per grecatura L.  Inoltre, presenta di serie l’automazione ProLift 700, ma viene reso disponibile anche con motorizzazione ProMatic 4 (pacchetto supplementare), evoluta tecnologia che sfrutta il sistema di trasmissione del segnale radio BiSecur, in grado di assicurare il più alto livello di sicurezza.

La porta d’ingresso ThermoSafe in promozione è presentata nelle dimensioni promozionali fino a 1250 × 2250 mm, a partire da 2414 euro*. Dall’estetica essenziale e contemporanea, questa chiusura è disponibile in 15 motivi con o senza finestratura e sette colori promozionali, tutti allo stesso prezzo.

ThermoSafe è particolarmente indicata quando si hanno elevate esigenze di coibentazione termica – il battente in alluminio a taglio termico, con spessore di 73 mm, assicura infatti una tenuta termica con valore UD fino a 0,87 W/(m²xK) – e soprattutto di sicurezza, grazie all’equipaggiamento RC3 di serie, alla serratura antieffrazione a 5 punti e al perno di sicurezza.

Hörmann propone nella nuova campagna promozionale 2022 un ulteriore pacchetto supplementare che include la nuova versione ThermoSafe Hybrid, con lato esterno del battente in lamiera d’acciaio inossidabile, per una sicurezza antieffrazione e una stabilità dimensionale implementate.

Passando alla porta d’ingresso in acciaio Thermo65  viene proposta in dimensioni fino a 1250 × 2250 mm, a partire da 1465 euro*.

Dotata di un battente in acciaio a taglio termico (con spessore di 65 mm), di una serratura di sicurezza a cinque punti antieffrazione e di un profilo continuo antiscardinamento, questa chiusura garantisce non solo un‘elevata coibentazione termica (0,87 W/(m²xK)) ma anche un buon livello di sicurezza: in termini di prestazioni antieffrazione, il portoncino dispone di serie di un equipaggiamento di sicurezza certificata RC2, che assicura una resistenza a un tentativo di scasso della durata di tre minuti in base agli standard convenzionali internazionali.

 Thermo65 è proposta in numerose finiture, dalle pellicolate Decograin (Golden Oak, Dark Oak e Night Oak) sul lato interno ed esterno, alle superfici promozionali Matt Deluxe in abbinamento ai portoni RenoMatic. Sono inoltre disponibili sei motivi con o senza finestratura e sei colori promozionali tutti allo stesso prezzo.

Può essere installata su porte interne e permette di manovrare automaticamente battenti in legno e in acciaio attraverso una comoda radiotastiera o un telecomando, sfruttando il sistema BiSecur la nuova automazione PortaMatic, proposta a 453 euro*.

Molto silenziosa è particolarmente indicata per il periodo che stiamo vivendo: non essendo necessario toccare la maniglia della porta, si inibisce la possibilità di entrare in contatto con batteri di qualsiasi natura.

Infine, la campagna promozionale 2022 comprende anche la porta laterale in acciaio Edition46, ideale come porta secondaria per accessi a cantine o garage, disponibile a 879 euro*. Proposta in dimensioni promozionali fino a 1250 × 2250 mm e presentata in sei colori, permette di accedere alla propria abitazione in totale sicurezza, affidabilità e comfort.

 

* (prezzo consigliato). I prezzi si intendono IVA esclusa e trasporto compreso per le grandezze promozionali senza verifica dimensionale, montaggio, smontaggio e smaltimento. Il produttore precisa che tali prezzi potrebbero subire lievi variazioni dopo il 31 maggio, a causa degli eccezionali rincari che stanno interessando ormai da mesi le materie prime con cui sono fabbricati.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome