MasterPatio, il sistema scorrevole di nuova generazione

Due varianti di design e quattro configurazioni per MasterPatio di Reynaers Aluminium, il nuovo sistema scorrevole dell'azienda

Il sistema MasterPatio nasce dalla combinazione fra il know how di Reynaers Aluminium e l’esperienza di serramentisti e architetti di tutto il mondo; il progetto è stato sviluppato attorno agli elementi chiave di un prodotto di questa tipologia: facilità e velocità di fabbricazione, prestazioni termiche e di tenuta di alto livello, estetica pulita, sostenibilità di prodotto e compatibilità con il sistema a battente MasterLine 8.

La compatibilità con il sistema a battente MasterLine 8 si traduce in un numero minore di componenti e profili per l’intero sistema, senza bisogno di consultare altre soluzioni per combinazioni più complesse. Utilizzando barrette isolanti in PA6.6 riciclato e ottimizzando le lunghezze dei profili per ridurre gli scarti durante la produzione, MasterPatio si rivolge anche al crescente segmento di utilizzatori finali attento alla sostenibilità. Meno sprechi significa infatti maggiore efficienza dei costi.

MasterPatio è disponibile in due varianti di design e quattro configurazioni; Slim Chicane ha linee in vista ridotte; la versione Angolo in vetro, invece, ha viste libere da ostacoli e massima trasparenza.
Le configurazioni sono le seguenti:
• Monorail Vetro Interno: composto da un’anta fissa ed una scorrevole montata sul binario esterno;
• Monorail Vetro Esterno: composto da un’anta fissa ed una scorrevole montata sul binario interno;
• a 2 guide: sistema ad apertura simmetrica, con possibilità di soglia bassa;
• a 3 guide: area di apertura più ampia, ante simmetriche e soluzione con soglia zero.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome