FTU-V U5: la finestra per tetto a prova di comfort

Il modello FTU-V U5 proposto da Fakro è una finestra per tetto che, mentre garantisce il rispetto di elevati standard di efficienza, può accedere al Superbonus

Realizzata in legno di pino, la finestra per tetto FTU-V U5 di Fakro si presenta come soluzione per implementare il comfort nelle mansarde e illuminarle. Questo serramento, infatti, è realizzato con il sistema costruttivo thermoPro ed è in grado non solo di abbassare la trasmittanza termica migliorando l’efficienza energetica della finestra, ma anche di aumentare l’impermeabilità del serramento all’aria e di assicurare un migliore scarico della condensa.
Il doppio vetrocamera U5 di cui è dotata è composto da tre vetri temperati, di cui quelli esterni basso emissivi, e due intercapedini riempite con gas nobile cripto, che permettono al modello FTU-V U5 di raggiungere un valore di trasmittanza termica pari a Uw=0,97 W/m²K. Le performance energetiche di questo serramento rispettano pertanto le più stringenti normative per le detrazioni fiscali e possono pertanto accedere agli incentivi legati al Superbonus 110% in tutte le zone climatiche italiane (dalla A alla F).
Questo modello di Fakro è equipaggiato anche con la tecnologia topSafe, accessorio in grado di incrementare la resistenza contro l’effrazione, e con il sistema di ventilazione V40P, che permette il ricambio d’aria anche a finestra chiusa, conferendo salubrità agli ambienti. È disponibile anche in versione elettrica Z-Wave.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome