La Cristal Frame Battente e i suoi decori

FerreroLegno amplia la gamma Cristal presentando la Cristal Frame Battente, con porta in cristallo e profilo in alluminio

Le soluzioni Cristal di FerreroLegno fanno spazio al nuovo modello Cristal Frame Battente, una porta in cristallo con profilo in alluminio in grado di separare gli ambienti in modo leggero e versatile, senza interrompere il passaggio di luce naturale.
Nello specifico, l’anta in vetro è contornata da un profilo in alluminio disponibile in alluminio anodizzato, laccato nero e bianco optical. È inoltre possibile scegliere fra cristalli extrachiari, riflettenti e laccati, declinati in venti varianti di colore e nella versione a specchio.
L’azienda propone anche una serie di decori: il Vetro Madras BIT 03, design: Lissoni Associati: un cristallo, che pur rispettando il valore della trasparenza – requisito importante per permettere la continuità visiva tra un ambiente e l’altro – “segna” la divisione spaziale con una presenza molto sottile: come un tessuto dalla trama così diradata da “smaterializzarsi”.  Il cristallo Textil che evoca la leggera matericità e trasparenza di un tessuto. Il delicato disegno ispirato alla trama di una garza di cotone è ottenuto con una acidatura monofacciale. Il vetro Chillout, dal gusto piacevolmente rétrò, si distingue per la sottile e fitta scansione verticale che dà vita a un interessante gioco vedo-non vedo. Strip che crea un sofisticato effetto di vedo-non vedo è disponibile nelle finiture trasparente extrachiaro bianco, trasparente grigio e trasparente bronzo. Point, disponibile nelle finiture satinato extrachiaro bianco, satinato grigio, satinato bronzo, satinato da ambo le parti è caratterizzato da piccoli punti incisi realizzati solo da un lato. Segni, disponibile nelle finiture satinato bianco e satinato extrachiaro bianco, richiama con decori a filetti sabbiati le pantografature del modello Yncisa Segni.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome