Carmen, la collezione H1062 e le sue linee minimal

Valli&Valli presenta Carmen, la nuova collezione di maniglie caratterizzate dal connubio fra ergonomia ed estetica, per un design senza tempo

Si chiama Carmen, l’ultima arrivata in casa Valli&Valli, azienda specializzata, a livello internazionale, nella produzione di maniglie. Parte della collezione H1062, Carmen è caratterizzata da un design moderno e minimal, che risponde a richieste di funzionalità e facilità di utilizzo.
Il profilo è essenziale e pulito e accoglie e accompagna il palmo e la dita della mano, garantendo una presa sicura e piacevole. Nello specifico, Carmen è formata da un unico elemento che si inserisce nella rosetta sottile; un cilindro prosegue senza interruzioni nella leva dal volume lievemente ondulato.
In ottone, questa maniglia può essere personalizzata scegliendo una delle quattro finiture disponibili: il classico Cromosat, Bronzop, Nikelnero e il più attuale Neropaco.
La collezione comprende tre varianti: la maniglia da porta, la maniglia da finestra e la chiusura privacy. Si può inoltre abbinare semplicemente ai serramenti realizzati anche con materiali e lavorazioni differenti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome