associazione

Webinar “Superbonus 110%: chiarimenti e prospettive al 2025”. No fiscalità

Organizzato da ANIT in collaborazione con ENEA, l'evento  a partecipazione gratuita vuole essere una occasione per fare il punto sul Superbonus 110% alla luce delle ultime novità introdotte dalla Legge di Bilancio 2022

 

Sarà squisitamente tecnico quindi senza alcuna trattazione di temi fiscali, il webinar “Superbonus 110%: chiarimenti e prospettive al 2025” organizzato da ANIT in collaborazione con ENEA per martedì 14 febbraio a partire dalla ore 15,00.

L’evento  a partecipazione gratuita previa registrazione obbligatoria, vuole essere una occasione per fare il punto sul Superbonus 110% alla luce delle ultime novità introdotte dalla Legge di Bilancio 2022.

Oltre a Valeria Erba, presidente di ANIT, è prevista la partecipazione di Domenico Prisinzano di ENEA.

All’atto dell’iscrizione al  webinar “Superbonus 110%: chiarimenti e prospettive al 2025” viene proposto un breve sondaggio  per raccogliere il parere del mondo professionale sul Superbonus 110%.

Sondaggio i cui  risultati verranno presentati nel corso all’incontro che sarà trasmesso in diretta streaming sul canale YouTube di ANIT.

Ribadendo che nel corso dell’incontro “Superbonus 110%: chiarimenti e prospettive al 2025” verranno trattati aspetti fiscali, il programma prevede:

ore 15.00 Ing. Valeria Erba – ANIT Introduzione al webinar; Risultati del sondaggio tra i partecipanti; Presentazione del quadro legislativo per il Superbonus 110% con le novità della Legge di Bilancio 2022.

ore 15.30 Ing. Domenico Prisinzano – ENEA Il punto delle situazione e le prospettive del Superbonus 110%: suggerimenti di buone prassi sul portale e indicazioni sui controlli.

ore 16.00 Domande&risposte Presentazione di domande frequenti pervenute ai chiarimenti ANIT, approfondimenti e risposte ad alcune domande in diretta.

ore 17.00 Chiusura lavori.

Non sono previsti crediti formativi.

Ricordiamo che ANIT è un’associazione senza fini di lucro fondata nel 1984 i cui obiettivi sono la diffusione, la promozione e lo sviluppo dell’isolamento termico ed acustico nell’edilizia e nell’industria come mezzo per salvaguardare l’ambiente e il benessere delle persone.

L’associazione promuove la normativa legislativa e tecnica partecipando attivamente ai principali comitati e gruppi di lavoro del settore presso il Ministero dello sviluppo economico, Ministero dell’ambiente, UNI, Comitato Termotecnico Italiano.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome