Sigillo ProdottoQualità CasaClima per ThermoPlan Hybrid

L'Agenzia CasaClima ha assegnato ProdottoQualità, il sigillo dedicato ai prodotti particolarmente virtuosi, alla porta top di gamma di Hörmann

La targa ProdottoQualità si moltiplica e oggi anche la porta d’ingresso ThermoPlan Hybrid di Hörmann fa parte della squadra di prodotti certificati dall’Agenzia CasaClima.
Il sigillo ProdottoQualità rappresenta una certificazione per il mondo dell’edilizia e lo ottengono solo i prodotti che rispettano una serie di criteri legati alla qualità in ambito di isolamento termico e acustico.
In questo contesto rientra quindi anche ThermoPlan Hybrid, un portoncino realizzato in acciaio inox e alluminio. Sono diverse le caratteristiche che hanno permesso alla porta di rispettare i criteri del sistema ProdottoQualità: il battente di 82 mm, riempito in schiuma rigida in poliuretano, è garanzia di elevato isolamento acustico(fino a 36 dB), ma soprattutto di ottima efficienza energetica con valore UD pari a 0,87 W/ (m²·K).
La lamiera in acciaio inox sul lato esterno (con verniciatura a polveri), inoltre, offre da un lato maggiore stabilità dimensionale e assicura, dall’altro, performance significative anche in termini di sicurezza.
Il modello è inoltre proposto con equipaggiamento RC 3 di serie e con serratura di sicurezza a cinque punti, peculiarità che la rendono capace di resistere a tentativi di effrazione con utensili come cacciaviti, pinza e cunei. Il livello di sicurezza di questo modello può essere ulteriormente aumentato grazie alla possibilità di motorizzazione in abbinamento al sistema BiSecur. In grado di regolare la trasmissione del segnale tra telecomando e motorizzazione per porte, questo sistema utilizza una codifica AES 128, standard riconosciuto a livello internazionale e impiegato, ad esempio, per l’online banking.
Attraverso il sistema BiSecur, inoltre, la porta può essere controllata e comandata anche da remoto attraverso smartphone e tablet.
In termini di stile, ThermoPlan Hybrid è caratterizzato dalla complanarità tra manto e telaio e viene proposta in 12 motivi e in 19 colori preferenziali o, su richiesta, in tutti i colori della gamma RAL.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome