azienda

Frédéric Lechanoine nuovo direttore commerciale Schüco Italia

Sono davvero orgoglioso di unirmi a una squadra vincente che ha saputo dimostrare grande professionalità raggiungendo ottimi risultati in un contesto di mercato in forte cambiamento ..." ha dichiarato il nuovo direttore commerciale

Frédéric Lechanoine è recentemente entrato a far parte del team di Schüco International Italia con il ruolo di direttore commerciale.

Laureato in Economia alla Bordeaux Business School e con un Master in Business Administration alla London South Bank University, il Dottor Lechanoine  è in Italia da più di 15 anni ed ha maturato una lunga esperienza di gestione di reti di vendita in alcune tra le più importanti aziende del settore edilizio.

Sono davvero orgoglioso di unirmi a una squadra vincente che ha saputo dimostrare grande professionalità raggiungendo ottimi risultati in un contesto di mercato in forte cambiamento – ha dichiarato Frédéric Lechanoine -. Sono certo che formeremo un gruppo forte e coeso, capace di supportare al meglio tutto il network di serramentisti Partner Schüco, con l’obiettivo di essere sempre più efficaci, efficienti e rapidi nell’azione”.

Orientamento al cliente e  presenza sul territorio, che sono da sempre le peculiarità dell’approccio commerciale di Schüco Italia, saranno per Frédéric Lechanoine la base condivisa sulla quale costruire un forte rapporto di Partnership e affrontare le sfide che il mercato riserva, oggi più che mai.

La sua profonda conoscenza delle logiche e delle strategie commerciali che guidano gran parte del cambiamento del settore edilizio, rafforzerà ulteriormente la leadership di Schüco Italia nel segno della crescita e dello sviluppo.

Consociata del Gruppo Schüco International KG, Schüco Italia ha sede a Padova e filiali a Milano, Torino, Rimini, Roma e Napoli; può contare su 145 dipendenti, 23 agenti di vendita, una rete di oltre 800 Partner serramentisti e relazioni con più di 5000 studi di architettura e imprese di costruzione in Italia.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome