Azienda- Contenuto sponsorizzato

I profili in PVC per serramenti 100% Made in Italy: il video

Kömmerling è il brand di profili in PVC per serramenti 100% made in Italy, la produzione è realizzata interamente sul territorio italiano da profine Italia

I profili in PVC per serramenti a brand Kömmerling di profine Italia sono made in Italy al 100% nell’impianto di Bosaro in Veneto, da un team di professionisti che opera nel settore da più di venti anni garantendo prodotti efficienti e, soprattutto, vicini alle necessità del cliente.

Una storia che il management dell’azienda ha voluto raccontare attraverso un breve video. Profine Italia sta, infatti, fortemente operando sulla presenza e il rafforzamento del proprio brand sul mercato. Un percorso che si sviluppa con la modernizzazione di tutti gli strumenti commerciali e operazioni di ricerca.
Il nuovo sito e questo video mostrano lo sviluppo dell’azienda in tutti i suoi reparti: produttivo dove sono stati installate nuove linee di estrusione, magazzino in continuo processo di potenziamento, laboratori con nuove attrezzature, nuove linee per il rivestimento dei profili che ridurranno i tempi di lavorazione e quindi di consegna dei profili e permetteranno a profine Italia di aumentare il proprio livello d’efficienza.

Per rispondere al meglio alle richieste sempre più attente alle tematiche ambientali e al riciclo, profine Italia ha predisposto l’acquisto di una linea di riciclaggio che si occuperà di trasformare gli sfridi di PVC provenienti dalle produzioni delle finestre, in nuovo materiale per l’estrusione dei profili contenenti riciclato. Questo cambierà il futuro di profine Italia in termini di razionalizzazione delle materie prime e d’impatto ambientale.

Foto di Andrea Verzola

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome