Gli accessori della Collezione filomuro Zero

La serratura di design Magnetica Touch e il battiscopa A_Filo sono i nuovi accessori proposti da FerreroLegno per completare la Collezione filomuro Zero

FerreroLegno presenta due novitĂ  nell’ambito degli accessori per i serramenti; si tratta della serratura Magnetica Touch e del battiscopa A_Filo.
Grazie alla nuova serratura la porta è tenuta bloccata dalla forza magnetica, senza contatto e senza dover utilizzare lo scrocco. L’apertura avviene così in modo naturale attraverso una semplice spinta/trazione, senza necessitĂ  di rotare la maniglia o il pomolo. La forza dei magneti, inoltre, si può regolare in base alle proprie necessitĂ , per permettere una tenuta costante indipendentemente dal gioco anta-telaio e fornire una maggiore libertĂ  e vivibilitĂ  degli ambienti – come in presenza di bambini – e la massima flessibilitĂ  in quanto selezionabile anche a telaio giĂ  montato o semplicemente sostituendo l’anta.
La serratura viene declinata nelle finiture nero, bianco optical e cromo satinato ed è disponibile per tutti i modelli della Collezione Zero in abbinamento alla maniglia LUI, WAVE e Premi-Apri e ai pomoli Pomax tonda o Pomax quadra.
Fa parte sempre della gamma di accessori FerreroLegno anche il battiscopa A_Filo complanare alla parete. Realizzato in alluminio, garantisce una posa facile in cantiere ed è ideale su cartongesso o intonaco per il telaio A_FILO da 100 /125. Il profilo porta-battiscopa A_Filo è disponibile in tre altezze – 45mm, 58mm e 68mm (quest’ultimo per la versione in ceramica) – nelle finiture Grezzo prefinito, Trame, Laccato opaco e nelle nuove palette ecosostenibili Iride e ULTRAopaco, per rifiniture tono su tono o a contrasto con l’elemento porta.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome