I servizi di Würth sono ora disponibili sul Metaverso

I servizi Würth sono oggi disponibili su uno spazio virtuale, il Metaverso, pensato per permettere di rispondere con innovazione alle esigenze dei clienti

In occasione di LETExpo – Logistics Eco, la fiera del trasporto e della logistica,Würth Italia ha annunciato di avere sviluppato il proprio Metaverso per offrire ai clienti la possibilità di vivere una esperienza immersiva visitando in uno spazio virtuale i numerosi servizi e prodotti dell’azienda.
Il Metaverso di Würth sarà quindi un luogo virtuale nel quale è possibile incontrare e accompagnare i propri clienti per sperimentare le diverse soluzioni offerte dall’azienda.

In Würth, il nostro obiettivo è da sempre quello di fornire il miglior servizio possibile ai nostri clienti, che sono oggi in Italia oltre 280.000 tra imprese, artigiani, e professionisti nei settori dell’automotive, dell’edilizia,  dell’industria, ma anche del metallo e del legno” – ha dichiarato Nicola Piazza, Amministratore Delegato di Würth Italia. “Accelerare la digitalizzazione è ormai un processo imprescindibile per le imprese e, per questo, Würth ha deciso di investire in tecnologie e innovazioni digitali che permetteranno di rispondere alle nuove esigenze dei clienti, semplificando i processi di acquisto e di tutta la supply chain coniugando risparmio di tempistiche, costi, e consumi e incrementando la soddisfazione dei clienti”.

All’interno del Metaverso sarà possibile programmare riunioni, svolgere attività di formazione a clienti e collaboratori, interagire a distanza per la presentazione di prodotti e per la condivisione di progetti ed impianti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome