azienda

Porte e cancelli. Due giorni di congresso e incontri a Vienna

Annunciati temi all’ordine del giorno del congresso che si terrà a Vienna dal 28 dal 29 aprile, saranno l’analisi dell’andamento del settore immobiliare, l’evoluzione del Building Information Modeling, la digitalizzazione nelle vendite, la casa intelligente e gli ultimi sviluppi del mercato

Porte e cancelli. Due gironi di congresso e incontri a Vienna Mercati, vendite, digitalizzazione e tecnologia questi gli annunciati perni su cui si articolerà dal 28 al 29 aprile a Vienna la due giorni del congresso “TÜR&Torkongres”. Organizzato da Interconnection Consulting l’incontro dedicato all’evoluzione dello scenario tecnico normativo e di mercato riferito a porte e cancelli e vedrà gli interventi dei principali esperti e rappresentanti, soprattutto tedeschi, del settore.

“La nuova piattaforma sarà focalizzata sul mercato e sulla strategia è rivolta agli amministratori delegati e ai decisori nelle vendite e nel marketing di produttori, fornitori e partner del settore, nonché ai media e alle associazioni specifiche del settore” si legge nel comunicato.

Annunciati temi all’ordine del giorno del congresso saranno l’analisi dell’andamento del settore immobiliare, l’evoluzione del Building Information Modeling, la digitalizzazione nelle vendite, la casa intelligente e gli ultimi sviluppi del mercato.

Interventi di approfondimento saranno presentati sotto forma di “case history” e analisi empiriche. Tra i relatori Claudius Moor (Arbonia) e Jan Schimanski (Munich Strategy), entreranno nel merito delle strategie che tenendo conto della trasformazione digitale (BtoB e BtoC ) influiscono su tendenze attuali delle porte esterne, posizionamento e focus sulle vendite, mentre Frederik Lehner  A.D. di Interconnection presenterà dati aggiornati e previsioni per  maggiori  mercati del settore in Europa con analisi dei potenziale fattori di sviluppo e di successo anche sulla base degli effetti attesi degli effetti economici provocati dall’attuale stato di crisi geopolitica.

Sarà Christian Kehrer (Ift Rosenheim) a trattare il delicato tema  della standardizzazione normativa nel settore delle porte , cancelli e relativi accessori. Processo comunitario che sappiamo essere attualmente bloccato in un vicolo cieco.

Come già denunciato in un precedente evento, molte norme sono tecnicamente completate, ma manca l’armonizzazione finale, il suo intervento quindi non potrà che offrire una panoramica della situazione attuale per porte cancelli ed accessori tracciando, si annuncia, una “avventurosa previsione sul futuro.”

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome