azienda

Online conferenza Studio Pagamenti con focus sugli effetti della guerra

Si svolgerà  online l'11 maggio  a partire dalle 10,00 la conferenza annuale sull'andamento dei pagamenti da parte delle imprese ( con verticalizzazione anche su quelle delle costruzioni) organizzata da CRIBIS. La partecipazione è gratuita previa registrazione obbligatoria.

 

studio pagamentiSi svolgerà  online l’11 maggio la XVIII edizione dello Studio Pagamenti,  la conferenza annuale organizzata da CRIBIS in cui CEO, CFO, Direttori Commerciali e responsabili dell’area credito condividono esperienze e si confrontano su temi come gestione del credito, crisi d’impresa, politiche commerciali, FinTech e su quali azioni hanno intrapreso per affrontare la pandemia e l’impatto del conflitto bellico sul Cash Management.

Il focus di quest’anno è infatti dedicato agli effetti della guerra tra Russia e Ucraina sulle abitudini di pagamento delle aziende italiane.

Lo Studio Pagamenti è un evento a partecipazione gratuita previa registrazione obbligatoria che si svolgerà online l’11 maggio, dalle 10.00 alle 11.30.

Nel corso dell’incontro saranno presentati i risultati dello Studio Pagamenti, l’Osservatorio annuale di CRIBIS sui trend e le performance di pagamento delle aziende italiane in un confronto con le altre realtà europee ed internazionali.

Ricordiamo che CRIBIS è una società di CRIF, gruppo specializzato in sistemi di informazioni creditizie (SIC), business information e soluzioni per la gestione del credito, che offre a banche, società finanziarie, confidi, assicurazioni, società di telecomunicazioni, utilities e imprese un supporto qualificato in ogni fase della relazione con il cliente.

Oggi oltre 6.300 banche e società finanziarie, 55.000 imprese e 310.000 consumatori nel mondo  ne utilizzano i servizi in 50 Paesi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome