I motori tubolari per tende da sole, tende verticali e tapparelle

Nice Era Quick e Nice Era EasyPlus sono i nuovi motori tubolari proposti da Nice per risparmiare energia mentre si movimentano le tende

Nice Era Quick M SH e Nice Era EasyPlus M SH, sono le due nuove versioni di motori tubolari con testa a stella e finecorsa a pulsante, proposte nella dimensione M di 45 mm di diametro, e pensate per per l’automazione di tende da sole, tende verticali e tapparelle.
Si tratta di sistemi che, mentre aumentano il comfort negli ambienti, garantiscono un contenimento nei consumi di energia, dal momento che garantiscono la gestione intelligente della luce solare e della temperatura, riducendo le necessità di riscaldamento o raffreddamento.
Nice Era Quick e Nice Era EasyPlus si presentano come due soluzioni dall’installazione facile e rapida. Questo vantaggio deriva dai motori stessi, che arrivano pronti all’uso e rende perciò immediata la loro installazione, grazie al cavo plug-in pre-montato, scollegabile all’occorrenza, e disponibile in diverse lunghezze con i cavi prolunga da 2 a 20 m, a seconda delle proprie esigenze”, dichiarano da Nice.

In dettaglio, la nuova testa del motore a stella permetta la compatibilità con la maggior parte delle applicazioni esistenti sul mercato: i motori tubolari Nice Era Quick M SH e Nice Era EasyPlus M SH sono particolarmente adatti per la manutenzione e la ristrutturazione.

La presenza dei pulsanti brevettati semplifica la regolazione del finecorsa, che ha bisogno di soli due click. “La tecnologia a encoder di alto livello garantisce una precisione millimetrica nel settaggio dei finecorsa, in modo affidabile e duraturo nel tempo, permettendo anche l’installazione e la connessione in parallelo fino a 8 motori (peso sollevato dai 15 ai 56 kg)”, precisa l’azienda.

Le due soluzioni presentano anche alti livelli di connettività: comprendono, infatti, il protocollo di comunicazione radio Nice integrato che li rende aperti alla comunicazione con tutti i gateway dell’azienda. Se collegati a Yubii Home, infatti, Nice Era Quick e Nice Era EasyPlus possono essere integrati con oltre 3.000 dispositivi Z-Wave di terze parti e possono essere gestiti attraverso gli assistenti vocali.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome