Yale e Zipato, alleanza per i sistemi domotici

Le due aziende Yale e Zipato hanno annunciato una partnership per il controllo sui sistemi domotici in casa e il conseguente incremento nella sicurezza

Yale, realtà specializzata in sicurezza domestica intelligente, ha annunciato la partnership con Zipato, piattaforma che permette il controllo su tutti i componenti domotici della casa.
Nello specifico, la tecnologia Zipato integrata allo Smart Lock Linus permette di gestire gli accessi e la sicurezza domestica.
Con l’app di Zipato è possibile programmare Linus ovunque ci si trovi per bloccare e sbloccare la porta a orari specifici, inviare notifiche via sms, video o foto non appena la porta si sblocca e persino impostare la disattivazione dell’allarme all’ora di rientro in casa. È inoltre possibile programmare chi entra e chi esce di casa: con l’app Yale Access è possibile consegnare agli ospiti una chiave virtuale con i codici di accesso e, se in possesso di una telecamera, collegarsi in diretta da distanza con Zipato per far entrare gli ospiti.
Collegando lo Smart Lock Linus agli altri componenti tramite Zipato, si può impostare un sistema di sicurezza domotica che risponde perfettamente alle esigenze specifiche di ciascun utente. Zipato e Linus possono comunicare per creare dei veri e propri scenari da attivare una volta bloccata o sbloccata la porta.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome